Cerca

In Liguria, super sconti e offerte fuori stagione

by Alberto Bombarda
on Settembre 27, 2013
Visite: 772

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In Liguria la vacanza prosegue fino al 31 ottobre. Offerte, promozioni e servizi gratuiti per invogliare non solo i turisti a trascorrere un week end sulle meravigliose coste, dalle Cinque Terre fino alla Riviera dei Fiori, ma anche per sostenere le imprese turistiche locali.

 

 

L'iniziativa, a cura dell'Agenzia "In Liguria" propone soggiorni all'insegna di sport, wellness e gourmet. In collaborazione con le quattro province liguri, fino al 31 ottobre albergatori, B&B, centri benessere e tutte le strutture ricettive, mettono a disposizione della clientela prezzi promozionali ma soprattutto servizi gratuiti.

 

L'offerta include il pernottamento di sabato con l'aggiunta di un servizio omaggio, che varia a seconda della tipologia di pacchetto. Per chi ama il turismo attivo e vuole scoprire natura e paesaggi, arriva l'offerta Sport e avventura, che prevede un pernottamento e in omaggio l'utilizzo di attrezzature sportive e il pack lunch. Per i buongustai che conoscono bene i pregi della cucina ligure c'è l'offerta Gourmet, con pernottamento e cena tipica oppure degustazione di prodotti del territorio. E per chi vuole solamente riposare, per 48 ore c'è l'offerta Wellness, che consiste in un pernottamento e trattamento benessere.

 

Weekend in Liguria è abbinato ad un concorso social. I turisti che scelgono una delle offerte, sono invitati a scattare fotografie e scrivere un breve racconto della loro esperienza. I post saranno pubblicati sul blog La Liguria Racconta e tutti riceveranno in omaggio un prodotto gastronomico tipico ligure. I migliori post, valutati da una commissione, avranno l'opportunità di vincere 3 fantastici week end in Liguria in palio per la prossima primavera.

 

Chi invece volesse approfittare della stagione ancora quasi estiva per soggiornare un po' più a lungo, può far riferimento al sito Solo Affitti Vacanze sezione Liguria.

Presentazione Autore
Alberto Bombarda

Una vita da giornalista e comunicatore e adesso affitto case... Da quel lontano 31 agosto 1966 quando vidi la luce a Modena, sotto i ponti della mia vita, in sintesi, è passata una laurea in Scienze politiche nel 1993, un master in Comunicazione d'azienda nel 1995, un esame da giornalista professionista a Roma nel 2000, migliaia di firme tra Il Resto del Carlino, Gazzetta di Modena e anche Gazzetta dello Sport, una moglie, due figli e un'agenzia immobiliare. Un vero globe-blogger...


Fai una domanda o lascia il tuo commento

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
  • Nessun commento trovato

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto
×
Articoli correlati
Casa mia, quanto mi costi!Casa mia, quanto mi costi!
La Liguria è in cima alla classifica stilata dall'Agenzia del Territorio e dall'ABI delle regioni in cui servono più anni di reddito per pagare la...
Alla scoperta della Liguria selvaggiaAlla scoperta della Liguria selvaggia
Sono oltre 250 gli appuntamenti che si svolgeranno in Liguria nell'ambito della manifestazione 'Maggio dei parchi', fino a giovedi' 6 giugno 2013, per...