Cerca

Mille idee per una Casa Moderna

by Alberto Bombarda
on Settembre 30, 2012
Visite: 1623

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alla Fiera di Udine dal 29 settembre all'8 ottobre l’appuntamento per  trovare soluzioni e suggerimenti per arredare e rinnovare la propria casa.

Giunta alla 59esima edizione, Casa Moderna è sempre più interessante, più attraente e più utile per il pubblico grazie ad una serie di eventi ed iniziative che avvicinano ancora di più il produttore al consumatore e che accorciano le distanze fra gli esperti e gli addetti ai lavori de

imagel settore casa-arredo-design e i visitatori. Il tutto a portata di mano… in Fiera, in forma gratuita o, al massimo (per alcune iniziative come le consulenze con gli architetti) su prenotazione. Tantissimi gli eventi in programma e tantissime sono le opportunità per imparare a fare acquisti consapevoli, per capire come si arreda e si colora la stanza dei bimbi, come rendere più salubre l’aria domestica e per conoscere quali sono le tendenze dell’arredamento contemporaneo. Prima giornata, quindi, con stand aperti al pubblico a partire dalle ore 10.00 e fino alle 21.00. Casa Moderna mette a disposizione dieci giornate tutte da vivere in Fiera per vedere e toccare con mano le proposte degli espositori nei settori dell’arredamento, impiantistica, rivestimenti, serramenti, termoidraulica, arredo bagno, tendaggi, oggettistica, arredo giardino. Punto di riferimento nel Nord Est per la casa e l’abitare, Casa Moderna non tralascia l’attualità e la richiesta sempre più forte di eco-sostenibilità: la risposta si chiama Casa Biologica che nel padiglione 7 propone aziende, prodotti, professionisti e progetti inerenti la bioedilizia e la bioarchitettura.

Presentazione Autore
Alberto Bombarda

Una vita da giornalista e comunicatore e adesso affitto case... Da quel lontano 31 agosto 1966 quando vidi la luce a Modena, sotto i ponti della mia vita, in sintesi, è passata una laurea in Scienze politiche nel 1993, un master in Comunicazione d'azienda nel 1995, un esame da giornalista professionista a Roma nel 2000, migliaia di firme tra Il Resto del Carlino, Gazzetta di Modena e anche Gazzetta dello Sport, una moglie, due figli e un'agenzia immobiliare. Un vero globe-blogger...


Fai una domanda o lascia il tuo commento

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
  • Nessun commento trovato

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto
×
Articoli correlati