Cerca

Sogni d'oro col cuscino anti-abbiocco...

by Alberto Bombarda
on Gennaio 04, 2013
Visite: 2450

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' arrivato sul mercato l'innovativo Ostrich-Pillow, una sorta di casco morbido che consente di riposarsi e dormire nei luoghi più strani.

 

Si chiama  ”Ostrich Pillow”, soprannominato anche "cuscino-struzzo", il cuscino rivoluzionario che in America sta già spopolando e diventando un must per chi ama farsi una siesta nei luoghi più insoliti. Nato da un recente studio di Kawamura Ganjavian un design londinese che lavora presso un noto studio di architettura spagnolo, lo studio Banana di Madrid, questo cuscino-casco-passamontagna è morbido e confortevole e permette a chiunque, e ovunque si trovi, di riposarsi per qualche minuto senza essere disturbati dal pianto di un bambino in aeroporto mentre si attende una coincidenza o dal collega che appositamente parla a voce alta in ufficio durante la pausa pranzo...  

ostrich pillowQuesto speciale cuscino è stato progettato per creare uno spazio privato che isoli per un po’ dal mondo esterno. Si inserisce la testa e si possono nascondere anche le mani al suo interno, è leggero e soffice e può essere portato ovunque. D'ora in avanti quei fastidiosissimi tappi alle orecchie, abbinati alle mascherine per gli occhi, possiamo cestinarli. Nel nostro "free-time" concediamoci un riposo moderno!

Presentazione Autore
Alberto Bombarda

Una vita da giornalista e comunicatore e adesso affitto case... Da quel lontano 31 agosto 1966 quando vidi la luce a Modena, sotto i ponti della mia vita, in sintesi, è passata una laurea in Scienze politiche nel 1993, un master in Comunicazione d'azienda nel 1995, un esame da giornalista professionista a Roma nel 2000, migliaia di firme tra Il Resto del Carlino, Gazzetta di Modena e anche Gazzetta dello Sport, una moglie, due figli e un'agenzia immobiliare. Un vero globe-blogger...


Fai una domanda o lascia il tuo commento

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
  • Nessun commento trovato

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto
×
Articoli correlati