Cerca

Equivoci e ambiguità pubblicitarie.

by Tiziana Pacini
on Aprile 27, 2013
Visite: 1153

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Creare, progettare e pianificare una pubblicità che porti visibilità e contatti. Mesi e mesi di lavoro per far uscire un visual impattante e riconoscibile. Investimenti di denaro, tempo e sudore. Tutto ciò non basta per assicurarsi il ritorno sperato.

Alcune volte costruire una grande campagna pubblicitaria non è sufficiente, quello che serve è un'accurata scelta degli spazi oppure, banalmente, il fattore C. Di seguito alcune raccolte di sfortunati ma divertenti placement pubblicitari:

 

Quando è meglio che la promessa della marca non sia mantenuta!

ad plac 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Wendy tesoro" o "Wendy miserabile"?

ad plac 2

 

E io non ti faccio entrare. Pappappero.

ad plac 3

 

Mmm... Fabolous. Sicuri sicuri?

ad plac 4

 

Non aprite quella porta!

ad plac 5

 

Solo perchè ha 9 vite quel gatto si crede chissà chi.

ad plac 6

 

"Dov'è il babbo?" "Si sta divertendo..."

ad plac 7

 

Nuovo gelato, gusto puffo.

ad plac 8

 

Calciatori: una categoria di dotati.

ad plac 9

Presentazione Autore
Tiziana Pacini

Tiziana vive senza lifting a Rimini e lavora da due anni a Cesena: il tempo trascorso in auto, inizialmente considerato perso, diventa un momento per organizzare la giornata, per pensare, creare, sorridere. La sua vita è un salto a piedi nudi in una pozzanghera desiderando sia profonda.


Fai una domanda o lascia il tuo commento

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
  • Nessun commento trovato

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto
×
Articoli correlati
Contaminazione politica: strategia o opportunità?Contaminazione politica: strategia o opportunità?
In queste settimane di campagna elettorale si è visto di tutto girare non solo sul web: da teneri abbracci con cani (e il politico è di solito...
L’affitto del font: questione di carattere.L’affitto del font: questione di carattere.
Sembra che l'affitto si stia estendendo a qualunque categoria lontana da quella tradizionalmente legata alla casa: dall'uomo alla famiglia in affitto...
La pubblicità: la nostra storiaLa pubblicità: la nostra storia
La pubblicità racconta la storia di un'epoca (spot Telecom del 2004 con Gandhi), anticipa le tendenze (Mini Cooper) e spesso le crea (Apple)....
Condominio, come guadagnare affittando le parti comuni.Condominio, come guadagnare affittando le parti comuni.
E' possibile tenere le spese sotto controllo anche quando si vive in condominio? Se l'è chiesto Il Sole 24 Ore nella sua Guida pratica per la...