Cerca

Solo Affitti Vacanze, le casevacanze più convenienti si trovano in Croazia, in Sicilia e alle Baleari.

by Chiara Bianchi
on Aprile 28, 2014
Visite: 2244

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Come risparmiare senza rinunciare alla tanto agognata vacanza? La rivoluzione digitale dà una mano ai tanti viaggiatori alla ricerca di soluzioni online convenienti ma non per questo meno confortevoli: basta rivolgersi a operatori specializzati come Solo Affitti Vacanze, che sapranno indicare le offerte migliori per un soggiorno all'insegna del relax, ma anche del risparmio.


casa trapaniLa Croazia rappresenta la meta per le vacanze con il miglior rapporto qualità/prezzo: i canoni settimanali sono più bassi della media italiana, ma al contempo le strutture sono nuove e molto curate, complete di servizi quali piscine e giardini nei quali potersi godere in totale privacy tutto il bello della vacanza. I dati provengono da Solo Affitti Vacanze, la piattaforma di e-commerce del Gruppo Immobiliare Solo Affitti S.p.A. dedicato al settore turistico. Per fare un esempio concreto, un appartamento per due persone prenotabile su Soloaffittivacanze.it, dal 21 al 28 giugno può partire da 190 euro.

 
Se si vuole rimanere in Italia conviene puntare sulla Sicilia, che si distingue per la convenienza degli alloggi e la bellezza delle località: mantenendo come esempio sempre l'ultima settimana di giugno, in alcune fra le più rinomate cittadine dell'isola come Menfi (Ag) e Agrigento, Pachino (Sr), Porto Palo (Sr), Noto (Sr), Avola (Sr) e Siracusa, il soggiorno di una settimana per due persone può partire da 200 euro.


Chi preferisce la Spagna, può trovare nelle principali località dell'Andalusia (Almeria, Cadice, Cordoba, Granada, Huelva, Jaén, Malaga e Siviglia) casevacanze da 220 euro a settimana, mentre nelle isole Baleari (Formentera, Maiorca e Minorca) i prezzi per affittare una villa di lusso o un bell'appartamento sono poco più alti: 370 euro nella solita settimana a fine giugno.


Ma i vantaggi del navigare sul sito Soloaffittivacanze.it non finiscono qui: nella sezione "Proposte del momento" all'interno della home page è possibile trovare le ultime offerte di immobili, mentre per personalizzare i criteri di ricerca basta cliccare su "La mia vacanza". La navigazione dell'utente viene assistita attraverso un sistema di suggerimenti che permette di scegliere case vacanze a seconda delle proprie esigenze e abitudini per "sentirsi a casa anche in vacanza", come recita il claim del brand. E con pochi semplici click si può prenotare la  vacanza dei propri sogni, perchè le migliaia di appartamenti, case vacanze e ville di lusso a disposizione sono situati nei luoghi più incantevoli della nostra bella Europa, dalle località di mare, a quelle di montagna, collina, lago e città d'arte.  


Solo Affitti Vacanze nasce dall'attenta osservazione del mercato turistico da parte del Gruppo Immobiliare Solo Affitti S.p.A. che ha creato una Digital Company che integra l'offerta del portale con una nuova piattaforma di e-commerce, mettendo a disposizione a prezzi convenienti oltre 35 mila case vacanze in Italia e in Europa, garantiti da un brand con una specializzazione nel settore degli affitti che dura da oltre 15 anni.


"Per fare una vacanza in una casa o villa da sogno - spiega Silvia Spronelli, presidente di Solo Affitti – non servono cifre astronomiche, soprattutto quando ci si sposta in gruppo. Una villa vista mare con piscina esterna o un casale in collina, avendo molti posti letto, consentono di suddividere il canone e spendere molto meno di strutture ricettive di pari livello, senza rinunciare ai comfort, alla privacy".

Presentazione Autore
Chiara Bianchi

Archeologa, guida turistica, formatrice. E poi esperta di social media e copywriter. Se si volesse cercare il filo rosso che collega queste esperienze, lo si potrebbe trovare in una sola parola: comunicazione. Che, in fondo, è più uno stile di vita. La sua missione in questo blog: censurare la prolissità magniloquente di Andrea Saporetti.


Fai una domanda o lascia il tuo commento

0 Restrizione caratteri
Il tuo testo deve essere più lungo di 10 characters
  • Nessun commento trovato

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto
×
Articoli correlati
Estate 2016: ecco le mete più amate dagli italiani in vacanza.Estate 2016: ecco le mete più amate dagli italiani in vacanza.
Le mete più gettonate per le vacanze degli italiani nell’estate 2016. Sono la Toscana (scelta dal 15,9% dei vacanzieri), l’Emilia-...
Vacanze in affitto: le preoccupazioni dei turisti inquilini. Vacanze in affitto: le preoccupazioni dei turisti inquilini.
I dubbi di chi va in affitto- Parte Seconda. Sentirsi a casa nelle proprie vacanze è il pay off di Solo Affitti Vacanze, il portale di Solo...
Bue Marino a San Vito Lo Capo è la spiaggia regina dell'estateBue Marino a San Vito Lo Capo è la spiaggia regina dell'estate
La classifica delle spiagge più belle dell'estate 2015 è stata stilata da Legambiente che premia i 3 luoghi da sogno sul mare italiano con il...
Caldo record, rischio caro bolletta da condizionatore. 5 consigli per risparmiare fino a 200€Caldo record, rischio caro bolletta da condizionatore. 5 consigli per risparmiare fino a 200€
Sudore, affaticamento, notti insonni, pressione bassa, stress. Non sono però questi gli unici effetti collaterali dell'ondata di caldo torrido che,...
Le vacanze ideali degli italianiLe vacanze ideali degli italiani
Groupon ha giocato con i suoi utenti proponendo un divertente sondaggio per raccogliere le risposte degli italiani sulle loro vacanze desiderate....