Cerca

Come compilare la scheda richiesta sui portali immobiliari

No, non ti sto prendendo in giro. Non ti sto nemmeno trattando da cretino.

Come si compila un form lo sai già.  Però, prima di mandarmi al diavolo permettimi di dirti una cosa.

Leggi tutto

3 buoni motivi per cui l’immobiliare non può più fare a meno di internet

La rivoluzione di internet prima e del marketing 2.0 poi hanno cambiato abitudini e stili di vita di ciascuno di noi. Giovani e giovanissimi in primis, ma non solo. E il settore immobiliare? È immune a questo cambiamento? Ecco tre motivi che renderanno sempre più fondamentale passare dal web per vendere o mettere in affitto la propria casa.

 

Leggi tutto

Quando immobiliare fa rima con clonare: storia di una truffa che parte da un annuncio di affitto.

Solo Affitti, il franchising immobiliare leader nella locazione, ha segnalato una nuova tipologia di truffa che parte dall'annuncio immobiliare. Grazie alla perspicacia della potenziale inquilina, che ha intuito una situazione poco chiara, questa volta il raggiro è stato sventato, ma Solo Affitti vuole mettere in guardia le persone dai falsi proprietari. Vediamo cos'è successo.

Leggi tutto

Sconto sugli annunci di affitto: trattare funziona!

In tempo di tagli alle voci del bilancio familiare, chi è alle strette fa attenzione a tutto: bollette, benzina, alimentari e naturalmente le spese per l'affitto di casa. Chi si deve trasferire in un nuovo appartamento in affitto controlla bene gli annunci, valuta i canoni proposti e prova a chiedere uno sconto: ma fino a che punto i canoni di affitto sono trattabili? Solo Affitti presenta i risultati di un'indagine relativa al margine di sconto medio sul mercato, fornendo anche qualche utile consiglio per ottenere uno sconto interessante dal proprietario

Leggi tutto

×
Rimani in contatto con noi