Cerca

Inside Home: storie di case vissute tra misteri e curiosità non convenzionali il ritorno

 

Il lavoro quotidiano rivela aspetti comici e divertenti: coloro che sono a contatto ogni giorno con l'assistenza clienti telefonica o meno, ma soprattutto gli artigiani che effettuano visite dirette presso case di privati e uffici di professionisti, può capitare che si intrattengano in lunghe conversazioni dai rislvolti interessanti. Se vi siete persi la prima parte, potete leggere altri episodi che abbiamo documentato e che condividiamo con voi in questo articolo, dove ci allarghiamo anche a contesti legati agli ambienti lavoro.

Leggi tutto

Inside Home: storie di case vissute tra misteri e curiosità non convenzionali

Trascorro un sabato sera in allegria con gli amici e decido di condividere con questo articolo. Un misto tra divertente e imbarazzante, tra un film come non aprite quella porta e un scary movie.

Il nostro narratore di racconti, ha un lavoro davvero interessante perché ogni giorno frequenta case, appartamenti, uffici di ogni genere.

Leggi tutto

Case strane dal mondo.

Mi piacerebbe vivere in una grotta. O in un cubo trasparente. Oppure vorrei dormire in un letto posto sull'altare di una chiesa. Pazzie? No, a quanto pare c'è una verità dietro il detto "il mondo è bello perché vario" e c'è anche gente che evidentemente non sa come passare il suo tempo o come spendere i suoi soldi. Mia nonna reputa strana casa mia perché c'è un attaccapanni costruito con le palle da biliardo. Pensa te.

Leggi tutto

×
Rimani in contatto con noi