Cerca

Affitto Sicuro, l’arma vincente di Solo Affitti

by Giorgio Cappelli
in Esperto
on Luglio 03, 2019
Visite: 350

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Affitto Sicuro lo puoi stipulare su tutti i contratti

Per dominare il mercato della locazione devi avere un'arma differenziante, Affitto Sicuro lo è!

come sai, la sicurezza è il valore a cui teniamo di più nel nostro gruppo.

Per questo siamo stati il primo gruppo immobiliare italiano ad offrire ai proprietari garanzie ed assistenza legale in caso di morosità dell’inquilino.

Pensiamo che i proprietari che si rivolgono ad una delle nostre agenzie debbano ricevere un servizio esclusivo, unico nel suo genere.

Per noi è fondamentale distinguerci e garantire un livello di competenza e professionalità che nessun altro può offrire.

È per questo che abbiamo creato Affitto Sicuro.



Crediamo talmente tanto in questo servizio che abbiamo deciso di occuparci direttamente di TUTELA UNO e TUTELA START, garantendo direttamente come Solo Affitti SPA.

Non solo ora ci occupiamo di trovare per i nostri proprietari inquilini affidabili, ma ci impegniamo in prima persona a rimborsare fino ad un massimo di 6 mensilità ed offrire la tutela legale, senza più bisogno di un partner assicurativo.

Perché abbiamo fatto questa scelta?

Per dare ai proprietari che ci scelgono una sicurezza ancora maggiore e per infondere fiducia nel nostro marchio e nel nostro metodo di lavoro.

So a cosa stai pensando in questo momento.

“I proprietari non amano spendere soldi in più, né tantomeno gli inquilini.”

È vero, molti fanno questo tipo di obiezione, ma è normale che sia così.

Come agenti immobiliari, il nostro lavoro è mettere a disposizione del proprietario tutta la nostra esperienza e la nostra conoscenza del settore. Credimi quando le nostre agenzie lo propongono è diffice che un proprietario risponda, non mi interessa perchè la sicurezza dell'affitto del proprio immobile è ciè che più interessa al nostro cliente. Riguardo gli inquilini, oggi sono in numero maggiore rispetto agli immobili a disposizione per cui il fatto di essere un inquilino certificato gli da una corsia preferenziale nella ricerca dell'immobile. 

Affitto Sicuro fa parte di quel bagaglio di esperienza che ogni giorno ci permette di distinguerci sul mercato.

Se anche tu vuoi offrire il massimo ai tuoi clienti, valuta l’apertura di un corner Solo Affitti all’interno della tua struttura così da poter offrire questi prodotti che ti fanno fare la differenza sul mercato e soprattutto acquisire molti più immobili con incarico in esclusiva e a provvigioni piene!

#daiora #daisempre e alla prossima!

Giorgio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
I 6 FONDAMENTALI per sviluppare il tuo Personal Branding nel REAL ESTATE

Il MODELLO di business Solo Affitti, l’eccellenza per dominare il mercato della LOCAZIONE.

Presentazione Autore
Giorgio Cappelli
Author: Giorgio Cappelli

Psicologo per passione e formazione, ho incontrato il Real Estate nel 2008. Appassionato di audiolibri che divoro voracemente durante le frequenti e lunghe trasferte, amo viaggiare, fare reportage fotografici. I social sono il mio pane quotidiano. Ho un motto che porto sempre con me: #daiora #daisempre. Il contatto quotidiano, attraverso i canali social, con un numero elevato di Agenti immobiliari mi permette di essere costantemente aggiornato sulle esigenze di marketing e le strategie operative che servono per sviluppare al meglio il comparto della locazione.


Commenti (3)

This comment was minimized by the moderator on the site

Gentile Claudia, il contratto andrà intestato ad entrambi ed entrambi dovrete dichiarare il reddito percepito, al 50% e scegliendo ognuno il regime fiscale più conveniente. Rispetto all'Imu l'esenzione potrà rimanere se l'immobile risulta prevalentemente usato come residenza di suo marito e solo in parte concesso in affitto.

Isabella Tulipano
This comment was minimized by the moderator on the site

Grazie mille per la risposta.
Claudia

claudia
This comment was minimized by the moderator on the site

Sono proprietaria al 50% di un immobile dove mia marito ha la residenza. Per necessità economiche vorrei affittare una porzione di questa casa in cui abita mio marito con un contratto 3+2 e con cedolare secca. L'inquilino prenderà la residenza. Per quel che riguarda l'Imu mio marito avendo la residenza dovrebbe essere esente. Mi confermate? Siccome l'affitto lo percepisco solo io vorrei stipulare il contratto di locazione solo a mio nome. Si può fare?
Rimango in attesa di un vs. gentile riscontro. Grazie anticipatamente

claudia
Non ci sono ancora commenti

Fai una domanda o lascia il tuo commento

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
×
Rimani in contatto con noi