Cerca

Ma che eccentrica (casa) vacanza...

by Redazione BlogAffitto
on Settembre 28, 2013
Visite: 1768
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Se siete stanchi dei soliti appartamenti vacanze o del già-visto e rivisto casolare in Toscana perché non tentare nuove strade e cercare, tra le migliaia di proposte di Solo Affitti Vacanze, una casa-vacanza con più personalità.


Spulciando qua e là nel portale, ho scovato alcune proposte che, per posizione, forma, design dell'arredo o vista panoramica, mi hanno veramente incuriosito e che meriterebbero di essere provate almeno una volta.
Se volete godervi un soggiorno all'estero, nella capitale dell'Ungheria, eccovi una casa piccina piccina dall'anima pop nel cuore di Budapest. Si tratta di un mini appartamento di 27m2 per due persone, in cui domina il rosso acceso, dove troverete raffigurati alle pareti alcuni personaggi dei fumetti e in dotazione oggetti di design molto ricercati e poltrone futuristiche a forma di navicella.
Per chi invece si sento poco pop ma molto country e, in un'altra vita, avrebbe voluto gestire un mulino tutto suo, allora non esiti a prenotare questa antica casa del 1836, ristrutturata e posizionata a 50 m dal mare, in Francia del Nord, poco distante da St. Malo' e Mont Saint Michel. Una casa spaziosa pensata per 4 persone, sviluppata tutta in altezza con le camere dalla caratteristica pianta circolare.

 

Solo Affitti Vacanze mulino

 

Una casa pop o un'ambientazione bucolica non è abbastanza per voi? Allora provate la casa battello a Parigi o l'antica serra nelle colline lodigiane!

Cosa c'è di più rilassante che dormire in un'antica serra ristrutturata, in un futon matrimoniale, in mezzo alla campagna lodigiana, tra la Lombardia e l'Emilia? Potrebbe essere l'alternativa italiana per il vostro prossimo soggiorno. Inoltre da questa splendida location è possibile noleggiare una bicicletta e pedalare alla scoperta di percorsi naturalistici, chiese e castelli di notevole interesse artistico.

 

Solo Affitti Vacanze casa serra

 

E se proprio non volete farvi mancare la vacanza in una città come Parigi, ma non volete rinunciare al contatto con la natura, provate questa casa battello di lusso per 8 persone di 150 m2, arredata in stile post moderno con grande gusto e attenzione al dettaglio. Dai grandi oblò o dall'ampio spazio esterno si può ammirare la vista sull'Ile Saint Germain, una delle isole verdi situate della Senna.

 

Solo Affitti Vacanze casa battello

 

Queste sono le opportunità più originali per vacanze in famiglia o con amici, lontano dai soliti soggiorni-vacanza per sentirsi a casa, ma con un pizzico di unicità e originalità.

 

 

Presentazione Autore
Redazione BlogAffitto
Author: Redazione BlogAffitto

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Fai una domanda o lascia il tuo commento

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione
×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto