Cerca

Equivoci e ambiguità pubblicitarie.

by Redazione BlogAffitto
on Aprile 27, 2013
Visite: 1826

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Creare, progettare e pianificare una pubblicità che porti visibilità e contatti. Mesi e mesi di lavoro per far uscire un visual impattante e riconoscibile. Investimenti di denaro, tempo e sudore. Tutto ciò non basta per assicurarsi il ritorno sperato.

Alcune volte costruire una grande campagna pubblicitaria non è sufficiente, quello che serve è un'accurata scelta degli spazi oppure, banalmente, il fattore C. Di seguito alcune raccolte di sfortunati ma divertenti placement pubblicitari:

 

Quando è meglio che la promessa della marca non sia mantenuta!

ad plac 1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Wendy tesoro" o "Wendy miserabile"?

ad plac 2

 

E io non ti faccio entrare. Pappappero.

ad plac 3

 

Mmm... Fabolous. Sicuri sicuri?

ad plac 4

 

Non aprite quella porta!

ad plac 5

 

Solo perchè ha 9 vite quel gatto si crede chissà chi.

ad plac 6

 

"Dov'è il babbo?" "Si sta divertendo..."

ad plac 7

 

Nuovo gelato, gusto puffo.

ad plac 8

 

Calciatori: una categoria di dotati.

ad plac 9

Presentazione Autore
Redazione BlogAffitto
Author: Redazione BlogAffitto

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti

Fai una domanda o lascia il tuo commento

  1. Invio commento come ospite.
Allegati (0 / 3)
Condividi la tua posizione

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.

×
Rimani in contatto con noi
Iscriviti per essere informato sulle novità di Blogaffitto